Crystal Reiki
Cosa è?
Crystal Reiki la perfetta sintonia energetica data dall’unione tra i simboli reiki attivati dall’intento e il potere delle pietre energetiche
Crystal Reiki il potere del ciclo energetico
Il Crystal Reiki ha una duplice funzione, da un lato sprigiona energia guaritrice grazie alla purificazione dei chakra e dall’altra permette al ricevente di ricevere il potere nascosto delle pietre che vengono posate – dopo essere trattate adeguatamente – sui 7 punti essenziali del corpo.
Ognuno di noi vive situazioni differenti, e da questi episodi scaturiscono comportamenti che servono per affrontare al meglio le situazioni presenti e future.
Le energie negative rischiamo di prendere il sopravvento e per tornare ad essere in armonia con il mondo che ci circonda serve trovare la quadra,il giusto equilibrio, la connessione con il proprio Io.
I cristalli, ognuno con le sue peculiarità, permettono di incrementare il potenziale energetico della pratica olistica effettuata dall’operatrice specializzata.
Crystal Reiki funziona. Ecco perché.
Il potere dei cristalli è da sempre fonte inesauribile di spunti, riflessioni e dibattiti.
Alcuni sostengono che sono solo pietre, belle, ma relegate a restare nel luogo d’origine.
Altri preferiscono riempire il proprio focolare domestico e luogo del cuore con questi bellissimi arredi, esatto li considerano così.
Altri ancora, hanno notato che la presenza di una particolare pietra permette a chi la guarda di cogliere una sfumatura che colpisce il proprio essere, hanno, in altre parole, scelto di utilizzare i cristalli come strumento di miglioramento personale.
Il Crystal Reiki nasce da questa filosofia: gli strumenti che la natura ci mette a disposizione per vivere insieme e al meglio, sono davvero moltissimi, serve notarli, prendere nota e ampliare la propria visione.
Apri la mente e amati.
I Chakra sono punti energetici del nostro corpo che per offrire il massimo del potenziale devono essere allineati, puliti, allenati e ottimizzati. Come fare?
Il Reiki è uno dei tanti metodi che il benessere olistico propone, tuttavia esistono altri elementi potenzianti che aiutano ad amplificare una determinata caratteristica oppure risolvono blocchi offrendo strumenti aggiuntivi.
Ecco svelato il fascino del Crystal Reiki.
Crystal Reiki. Come funziona
Immagina di ritagliarti del tempo tutto per te.
Immagina che i tuoi blocchi restino per un attimo – più o meno lungo – fuori dalla porta, sono lì, nessuno te li porta via, ma non fanno parte di te.
Immagina di emergere da quella nube oscura e trova che ti avvolge, dalla quale fatichi ad uscire, che sembra imprigionarti.
Immagina.
Il Crystal Reiki è una pratica olistica che i sviluppa in diverse sedute e, dopo aver approfondito le caratteristiche dei ricevente, l’operatore olistico inizia la pratica vera e propria.
Affrontare i propri limiti è un processo complesso, perché per poterli superare serve sentirsi pronti, avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per vivere al meglio “il poi”.
Il Crystal Reiki svolge la funzione di purificazione del momento, i cristalli assorbono l’energia negativa che condiziona il ricevente e lo predispongono alle condizioni di affrontare al meglio i blocchi limitanti per ritrovare in equilibrio.
Strutturato su tre livelli e rinforzato dalle solide basi del Reiki Usui, anche il Crystal Reiki, per essere praticato necessita di studi approfonditi e pratica da parte degli operatori olistici che devono conoscere sia i simboli Reiki, sia la cristalloterapia.
Crystal Reiki. A cosa serve?
I metodi di Reiki ai quali ci si può affidare e trarre vantaggi davvero notevoli sono moltissimi.
Ognuno di essi è incentrato su di un ampio argomento e si basa sull’espressione di un intento preciso che si muove tra il benessere psico fisico, il miglioramento delle interazioni sociali e la capacità di sentirsi bene nel proprio corpo e in questo mondo.
In tutti i casi l’obiettivo primario del Reiki è quello di ristabilire il giusto equilibrio attraverso le connessioni energetiche che si muovono in maniera costante tra l’Universo, gli individui e gli elementi che lo popolano.
I cristalli sono un valido alleato potenziante ma, per poter trarre il giusto beneficio serve affidarsi ad operatori olistici capaci e allineati con il mondo del benessere e delle terapie alternative.
Attenzione, scegliere di seguire e approfondire la pratica non significa abbandonare le cure tradizionali, ma semplicemente scegliere di avere a disposizione elementi aggiuntivi per affrontare al meglio il cammino che abbiamo di fronte.
Gli ostacoli, quando siamo uniti, fanno meno paura.