Money Reiki Cosa è?
Money Reiki raggiungere il successo grazie a nuovi strumenti, è questo il pilastro portante della pratica olistica
Money Reiki: cenni storici
Stephanie Brail è il padre fondatore della pratica olistica Money Reiki che nasce per creare la giusta connessione tra ricevente e denaro.
Troppo spesso ci troviamo in situazioni in cui ci sentiamo a disagio a chiedere il denaro che ci spetta oppure a quantificare il nostro valore.
Money reiki permette di affrontare e superare questo limite e potenziare le nostre capacità.
Il Money Reiki fornisce al ricevente la capacità di tollerare un’eventuale perdita e di gestire al meglio la relazione con il denaro collegata alla sfera lavorativa e personale.
Pertanto, considerate la pratica olistica come soluzione per vincere ad una qualsiasi lotteria è del tutto errato e fuorviante, seppur il nome del trattamento potrebbe ricondurre a quel pensiero.
L’obiettivo del Money Reiki è quello di fornire e riconoscere strumenti capaci di portare il ricevente al successo e sottolineare il potere delle proprie capacità.
Money Reiki funziona. Ecco perché.
La manifestazione della propria ricchezza interiore intercetta la potenza del materiale e si trasforma in capacità di attrarre a noi ciò che desideriamo.
Il Money Reiki, seppur sia un trattamento olistico agli albori nasce dalla corrente energetica di altre pratiche che mirano alla consapevolezza interiore.
Raggiunto l’equilibrio psico fisico dell’individuo si può fare un passo in avanti e scegliere di realizzarsi. In questo frangente serve analizzare in quale direzione.
Superato l’ostacolo del riconoscimento del proprio valore, e analizzati i propri punti di forza, serve focalizzarsi su come raggiungere gli obiettivi.
Il Money Reiki, esattamente come tutte le altre pratiche si muove con l’intento e opera il proprio potere mediante l’afflusso controllato di energia all’interno dei Chakra.
Se i Chakra sono in armonia, anche la persona risponde positivamente e, quando è sintonizzata su questa frequenza può esprimere i desideri e trasformarli in obiettivi.
Come funziona
Il Money Reiki si basa sulle caratteristiche del Reiki classico, Maestro di ttute le correnti successive, per accedere serve aver conseguito il secondo livello di Reiki Usui e aver interiorizzato i simboli Reiki basici e la teoria che gravita attorno alla pratica olistica.
Il Money Reiki è composto da 3 livelli:
- Livello 1. Oltre alla teoria, già dal coro base si iniziano a conoscere le prime tecniche per gestire l’energia necessaria ad attrarre e risolvere i problemi legati al denaro.
- Livello 2. I simboli reiki che vengono insegnati nel livello intermedio sono 3 e permettono, se utilizzati come da istruzioni, di completare il processo di guarigione nel rapporto con il denaro iniziato nel livello 1.
- Livello 3. Il sistema energetico subisce una sorta di riprogrammazione e permette a chi pratica il trattamento olistico di incrementare il livello energetico trasmesso, inoltre il livello permette di diventare insegnante e iniziare altre persone al metodo.
I simboli reiki sono fondamentali sia per sviluppare il giusto intento, sia per canalizzare l’energia con la concentrazione necessaria.
A cosa serve?
Il Money Reiki è una corrente secondaria del metodo usui e si differenzia per la tipologia dei simboli.
L’approccio del trattamento pone l’accento sulla purificazione dell’energia che ci lega, per forza di cose, ai beni materiali e talvolta è causa di malessere.
Sii fiero di ciò che hai prima di desiderare ciò che ancora ti manca
Il mood del Money Reiki è riuscire a risolvere le difficoltà che limitano il ricevente nel raggiungimento di un determinato obiettivo.
Talvolta il non credere a sufficienza nelle proprie capacità si trasforma in una sorta di arresa prima ancora di aver intrapreso un percorso. Affrontare le difficoltà (comprese quelle economiche) e trovare un punto di svolta è uno dei tanti obiettivi e intenti che si possono risolvere con questo tipo di trattamento olistico.
Il benessere olistico passa anche da situazioni puramente materiali e l’abbandono di determinati condizionamenti e memorie permette di costruire nuovi schemi incentrati sulla riuscita e sul raggiungimento di obiettivi funzionali.