Lettura Dei Registri Akashici
Siediti, osserva il cielo e lasciati condurre alla scoperta di una nuova versione di te.
Come può aiutarti una lettura dei Registri Akashici?
I Registri akashici ti permettono di comprendere qual è il tuo posto nel mondo, per quale ragione ti trovi qui e dove puoi arrivare.
Akasha è un termine sanscrito che significa etere, l’Induismo utilizza questa magica parola per raccogliere l’essenza di tutte le cose che appartengono al mondo materiale e che coinvolgono in qualsiasi forma il mondo astrale.
Una sorta di linea di congiunzione tra ciò che è tangibile e ciò che è pura essenza.
La capacità di far esistere i due mondi, di poterli collegare è racchiuso in Akasha: Cielo.
Accedere ai registri Akashici significa lasciarsi guidare da Maestri superiori e da Angeli che, attraverso la biblioteca dei registri ci offrono spunti di consapevolezza e di coscienza spirituale, affrontando l’argomento delle vite passate.
Il passato ci permette di affrontare il nostro presente con un bagaglio ricco di esperienza e di insegnamenti.
Meditazione, dedizione e riconoscimento del mondo universale sono le principali basi per lasciarsi condurre nella propria bilbioteca interiore e trovare gli ologrammi che ci permettono di riempire il puzzle della nostra vita attuale.
Gli operatori olistici che utilizzano la tecnica dei registri akashici ti conducono in un percorso di discesa e risalita, mediante il quale puoi tornare nel quotidiano avendo ben chiaro il tuo posto nel mondo.
La consapevolezza delle proprie capacità e la voglia di migliorare sono fattori fondamentali per far sì che l’operatore olistico riesca a condurti nella tua biblioteca.
Incontri il tuo Maestro, ritrovi il tuo angelo custode, assapori l’ebbrezza di essere circondata da tantissime informazioni tue e solo tue.
I Registri akashici sono uno strumento utile per ritrovare la rotta.
Siediti, osserva il cielo e lasciati condurre alla scoperta di una nuova versione di te.