Kundalini Reiki: la pratica
Pura Energia Kundalini
Kundalini Reiki, il trattamento
Il Kundalini Reiki ha il compito di armonizzare i Chakra mediante il giusto fluttuare e muoversi dell’energia.
L’obiettivo finale è quello di dare benessere ed armonia a chi riceve il trattamento attraverso lo sblocco immediato dei Chakra.
Il trattamento può essere fatto in presenza oppure a distanza.
In entrambe i casi serve avere oltre all’attivazione da parte di un Maestro certificato, la conoscenza dei simboli dedicati e indispensabili per la pratica.
Reiki Kundalini in presenza
Il trattamento del Kundalini Reiki è molto veloce poichè ciò che assume maggiore importanza è l’intento.
Il soggetto che riceve la pratica olistica è sdraiato su di un lettino e l’operatore è in piedi, di fianco a lui.
Il trattamento ha inizio al termine di una chiacchierata, durante la quale l’operatore verifica l’intento e approfondisce il limite che ostacola il benessere dell’individuo.
Dopo aver espresso l’intento a voce alta o mentalmente inizia la pratica vera e propria.
Per prima cosa si ripetono i simboli e successivamente posizionando le mani sopra ogni chakra per far confluire la giusta dose di energia.
Il processo inizia dal Chakra di Base e si conclude con quello della corona, con la sicurezza che, una volta sbloccato il giusto afflusso, il movimento energetico continua nel tempo e mantiene intatto l’intento di guarigione.
La pratica ha effetto quando il ricevente percepisce una sorta di calore prima alle spalle per poi espandersi in tutto il busto, e concentrandosi su determinati punti che rappresentano i blocchi del soggetto.
Trattamento Reiki a distanza
Il trattamento a distanza funziona allo stesso modo del trattamento in presenza, con la sola differenza che i simboli da utilizzare sono maggiori poiché avviene un vero e proprio invio dell’energia attraverso l’espressione dell’intento.
Anche in questo caso, l’intento dev’essere preciso e ben dettagliato e quando l’energia raggiungerà il ricevente si realizzerà lo stesso effetto del trattamento fianco a fianco.
Kundalini Reiki. Altri tipi di trattamento
La pratica di guarigione energetica dei Chakra si muove oltre l’essere umano e può aiutare a purificare ambienti ed oggetti, è l’intento che conta, sempre.
La pulizia di una stanza
Per inviare energia Kundalini ad una stanza e purificare gli ambienti serve introdurre l’intento di guarigione dell’oggetto. Il consiglio è quello di ripetere il trattamento ogni due settimane, così da raggiungere appieno l’intento inviato.
Immaginando un vortice di luce che inonda la stanza e cattura particelle scure per poi fluire liberamente nell’aria.
Il legame Karmico
Un altro uso piuttosto diffuso del Kundalini Reiki riguarda la sfera degli affetti e delle relazioni con gli altri.
Ancora una volta serve pronunciare un intento preciso e immaginare che tra noi e l’altra persona si crei un fascio di luce luminoso che, in linea orizzontale, collega e purifica i due soggetto.
Il legame karmico con gli altri è un qualcosa di molto importante poiché se fosse in disequilibrio rischia di causare pesantezze. Insomma, avere un legame karmico dissonante è un po’ come trasportare sulle proprie spalle due massi pesanti, uno è nostro, mentre l’altro ci è stato affidato senza chiederci il permesso.
La pratica di benessere olistico permette di appoggiare a terra il masso o restituirlo al diretto interessato, prenderlo per mano e continuare la strada in due, ognuno con il proprio bagaglio, alleggeriti e rinforzati dalla forza comune.
Atteggiamenti caratteriali
L’intento dell’accrescimento dell’autostima e del credere maggiormente nelle proprie possibilità offre un ampio spunto di intervento e, grazie al Kundalini Reiki, apre nuove prospettive.
Se è vero – come è vero, che quando siamo sintonizzati su frequenze positive crediamo in nuove possibilità, il disequilibrio causa l’effetto opposto.
Il giusto afflusso e circolo di energia di Kundalini permette di essere sintonizzati sulle giuste frequenze e vivere in piena armonia con le altre persone.
Animali e piante
L’afflusso energetico, mediante la definizione di un intento può essere indirizzato anche verso animali e piante, sia che soffrono di difficoltà caratteriali, sia per armonizzare al meglio l’ambiente.
Vite passate e location Reiki
Il Kundalini Reiki offre margine di movimento anche nella risoluzione di vite passate e nodi karmici che, seppur ad oggi potremmo ignorarne l’esistenza, nella realtà ci limitano e non poco.
Ecco perché raggiungere lo scioglimento dei nodi e purificare il percorso attraverso l’energia del Kundalini è un ottimo metodo di approccio per migliorare e creare un terreno fertile per il prossimo futuro.
Soprattutto nelle vite passate, entrano in gioco altre pratiche come la lettura dei registri Akashici che possono motivare e spiegare una serie di comportamenti altrimenti indecifrabili della nostra vita attuale.
Kundalini Reiki e possibilità
Le possibilità di intervento mediante la pratica di kundalini Reiki sono davvero molto ampie.
Del resto, la tecnica è tanto semplice quanto efficace.
Ancora una volta ci ritroviamo a verificare che i limiti sono nella nostra mente che affianca soluzioni efficaci a metodi complessi e laboriosi.
Talvolta, basta davvero poco per compiere un cambiamento che, nonostante appaia insignificante nell’immediato, si rivela utile e amplificato nel medio e lungo periodo.
Il nostro istinto è il vero punto di svolta che, solo ascoltandolo ci permette di modificare il nostro modo di fare e trovare nuovi spunti, stimoli, soluzioni a situazioni che altrimenti consideriamo impossibili da modificare.
Inizia da qui.
Inizia oggi.
A chi ti puoi rivolgere per una Sessione di Kundalini Reiki?
Master Reiki Usui, Kundalini Reiki
Radiestesia, radionica/psionica e Magnified Healing, Kundalini e Angel Reiki Master, II livello, Money Reiki.
Reiki Master: Usui, Kundalini, Karuna Ki, Angel, Money Reiki, Ethereal Crystals, Animal, Ascension Animal.
Master Reiki Usui, Registri Akashici
Master Reiki Usui ,Master Kundalini Reiki , Angel Reiki, Registri Akashici
Master Reiki Usui Ryoho, Master Reiki Usui Ryoho Gakkai, Master Reiki Tradizionale Giapponese Shinpiden
Contatti
Info
Link utili
In preparazione per te