Il magico significato del numero 11
Il numero 11 è collegato agli Angeli e alla Forza, ecco il suo significato
Perché il numero 11?
Abbiamo pensato in quale data fissare la serie di incontri, e ci siamo resi conto che era perfetto decidere per il giorno 11 di ogni mese.
Perché questa data? Perché il numero 11 ha diversi significati, e tutti emblematici per il nostro intento.
L’11 è considerato come la via della maturità spirituale e della conoscenza oltre il limite della comprensione umana, è associato a una forte intuizione e una grande apertura mentale.
Inoltre, è caratterizzato da forte idealismo e spiccata visione d’insieme: considerato nell’esoterismo e nella magia in genere il primo numero Maestro, essendo il primo numero di una decade numerica nuova (10 + 1).
In linea generale sta a significare un forte cambiamento a fronte di una grande Forza.
Il numero 11 e gli Angeli
Nei tarocchi degli Angeli e degli Arcangeli, l’arcano maggiore numero 11 corrisponde a LA FORZA, e il delicato messaggio della carta è:
“Questa carta viene a te perché hai bisogno di sapere che sei più forte di quanto credi.
Puoi gestire la situazione in cui ti trovi. Tuttavia, invece di tirare fuori le unghie, faresti meglio ad avere un approccio compassionevole, gentile e buono.
La forza che questa situazione richiede proviene dalla dolcezza del proprio centro spirituale.
Forza ed efficacia aumentano, se credi in te stesso e nella tua capacità di crescere grazie alle esperienze che la vita ti riserva. Considera le difficoltà come occasioni per imparare e utilizza le tue conoscenze e il tuo tocco magico.”
L’arcangelo Ariel
Alla carta n.11 è associato l’ARCANGELO ARIEL, noto per proteggere gli animali, l’ambiente
e coloro che vogliono salvaguardare il Mondo, il suo nome infatti, significa Leonessa di Dio e può ispirare grande coraggio nei cuori di chi lo invoca.
Invoca Ariel per avere Forza e sostegno: se sei preoccupato per i ostacoli finanziari, se ti senti disperato. se provi una mancanza di sicurezza in te stesso, ti aiuterà ad entrare in contatto con la Tua Forza interiore.
La guida degli Angeli e il numero 11
Gli Angeli , se cerchi il loro aiuto, ti rispondono regolarmente e spesso intervengono direttamente.
La loro guida divina ci indirizza verso direzioni sane e positive e può giungere a noi sotto forme svariate e diverse, idee brillanti, visioni, sogni o addirittura segni.
I segni comprendono tutto ciò che vediamo o udiamo di importante, che in qualche modo risponde alle nostre domande e alle nostre necessità.
Uno dei segni più comuni, che gli Angeli ci inviano sono le sequenze numeriche.
Infatti, i numeri sono tra i principali strumenti usati dalle creature di luce nella comunicazione.
Doreen Virtue, la massima esperta mondiale di Angeli, ha meditato su un elenco di numeri da 0 a 999.
Gli Angeli le hanno offerto la chiave per comprendere il senso delle vibrazioni di ciascun numero e il significato complessivo dei gruppi numerici.
Essi desiderano che noi comprendiamo a fondo i loro messaggi, spesso trasmessi tramite le sequenze numeriche.
Numero 11: Il significato
Il numero 11 ha un significato di buon auspicio:
“Mantieni sempre un atteggiamento positivo! i tuoi pensieri si manifesteranno rapidamente, quindi, se vuoi assicurarti esiti positivi, concentrati solo sul bene che è dentro di te, negli altri, nella situazione attuale.”
In così poche righe, c’è l’essenza dell’affidarsi, fidarsi di se stessi delle proprie scelte.
Da quel sentire il nostro Cuore e da lui farci guidare, e di aver voglia di intraprendere un percorso per se stessi entrando fra noi tutti in una connessione di intenti e sinergia.
Lasciati cullare dalla magia di un trattamento di Reiki, di una dolce carezza per il tuo animo che ti potrà avvicinare sempre di più al tuo più profondo Sé.