Anne-Sophie HO  Operatrice Olistico Guaritrice 2.0

La guarigione energetica è una pratica ancestrale che allieva il dolore e guarisce. Grazie all’azione delle mani (ma anche tramite il soffio, il pensiero, la visualizzazione e l’intento), l’insieme del sistema energetico del paziente viene stimolato attivando un processo di auto-guarigione.

Le Mie Specializzazioni

Guaritrice 2.0

Guarigione Energetico a livello fisico

Nel secolo scorso, molte persone si affidavano al guaritore di campagna che era in grado di lenire il dolore semplicemente appoggiando le mani. 

Qual era il segreto di questi guaritori?

Utilizzavano questa forza invisibile, chiamata Energia, (o Chi, Prana, Ki secondo le culture tradizionali orientali), cioè l’energia del Cielo e della Terra (l’energia cosmica che rappresenta le radiazioni del sole e delle stelle e l’energia tellurica che rappresenta il campo magnetico della terra).

Questa energia passa attraverso il nostro corpo tramite i nostri centri energetici chiamati “chakra” per poi essere distribuita alle nostre cellule che hanno bisogno di ricevere questa forza vitale per funzionare, rigenerarsi e guarire.

 

Un trauma emotivo, dei pensieri negativi, una situazione stressante, una cattiva igiene di vita… possono sbilanciare o bloccare questi flussi energetici che attraversano il nostro corpo sottile e fisico provocando un indebolimento del corpo fisico per poi trasformarsi il più delle volte in uno stato di stanchezza o in sintomi psicosomatici.

Durante una sessione di guarigione energetica, l’operatore incanala questa energia e la trasmette al paziente, liberando i blocchi e ricaricando le aree di “vuoto energetico”. In questo modo, l’operatore stimola i propri processi di guarigione del paziente.

La guarigione energetica a livello fisico permette di alleviare:

– infiammazioni: bronchite, tracheite, gastrite, colite, tendinite.

– bruciature

– malattie della pelle: eczema, psoriasi, herpes, fuoco di sant’antonio

– dolori muscolari (crampi, strappi, allungamenti)

– mal di testa ed emicranie

– insonnia e disturbi del sonno

– dolore alle articolazioni

– dolori allo stomaco e problemi digestivi

– mal di schiena (lombalgia, sciatica)

– stanchezza nervosa e fisica

– problemi respiratori: asma, bronchite

 A livello psichico, può agire sui pensieri ossessivi e sulle difficoltà di concentrazione.

A livello emozionale, è efficace per calmare le paure e le ansie, la tristezza e la depressione.

Tuttavia, la guarigione energetica rimane una medicina alternativa che non sostituisce la medicina convenzionale.

 

Chi Sono

Sono originaria del centro della Francia. Nella mia famiglia per una bruciatura o una distorsione alla caviglia non andavamo dal medico ma dal guaritore.

Cinque anni fa, sciando, mi sono rotto il legamento incrociato del ginocchio. Un guaritore dell’est della Francia, incontrato durante una fiera del vino, mi ha permesso di ritornare subito sugli sci ed evitare l’intervento chirurgico. A seguito di questa esperienza, mi sono iscritta a “l’Ecole du Magnetisme” a Parigi e in Italia ho ottenuto la certificazione di Reiki Master. Ora sto offrendo guarigioni energetiche in presenza o a distanza.

 

Come Contattarmi

Orari

Lunedì – venerdì – 15.00 – 18.00 

Translate »
error: Contenuto protetto
olistico

Iscriviti alla nostra Newsletter

Scegli di ricevere attimi di consapevolezza

Iscrizione effettuata. A Presto!